Chi Siamo La nostra tradizione La tradizione del mobile espresso nella ricercatezza e nell'armonia della modellistica dà vita a collezioni di mobili d'autore di alta ebanisteria che acquistano valore e fascino nel tempo

La storia del mobile a Cantù nasce con antiche famiglie che nell'ottocento si dedicarono all'arte del legno e del mobile d'arredamento.
In questa cornice storica nel vecchio borgo di Sant'Ambrogio nel 1851 incominciò la propria attività la Famiglia Frigerio detti "Lusinett".
Oggi come allora, da ormai quattro generazioni, i Frigerio si distinguono nell'eseguire mobili e arredamenti di alto profilo artistico ed ottima esecuzione.
Nella loro bottega vengono infatti utilizzate essenze pregiate e materiali che rispettano le caratteristiche d'epoca. I Frigerio si avvalgono da sempre di collaboratori esperti come Intarsiatori e Scultori di alta professionalità.
L'intera produzione è caratterizzata dalla cultura della progettazione e dall'amore nell'esecuzione, ogni mobile come una volta è destinato nel tempo ad acquistare valore tradizionale ed artistico.